Sala Shakespeare
Martedì 31 Dicembre 2024 ore 20:30
Fratto_X + Asta al buio
DURATA:
Una serata irripetibile, imprevedibile, comica e surreale per festeggiare insieme la fine del 2024 e l’inizio del nuovo anno. Protagonista, maestro di cerimonie e banditore d’eccezione ANTONIO REZZA, per un programma che accompagna il pubblico fino alla mezzanotte e oltre.
Si comincia alle 20.30 con uno spettacolo cult della coppia Rezza/Mastrella, FRATTO X, che travolge il pubblico a ogni alzata di sipario. Alla fine della replica le spettatrici e gli spettatori sono invitati negli spazi del bistrot, del foyer e dello Spazio Atelier per una CENA-BUFFET (antipasti, primi, panettone e spumante) e per il tradizionale COUNTDOWN di mezzanotte da scandire e festeggiare insieme al maestro di cerimonie e alla compagnia.
E per finire il ‘piatto forte’ della serata: un’imprevedibile ed esilarante ASTA AL BUIO!
Dieci premi, dieci oggetti segreti che il banditore Antonio Rezza proporrà dandone una descrizione sommaria, ironica e surreale e che verranno rivelati solo quando il fortunato acquirente che si è aggiudicato la sorpresa sarà invitato a ritirarla sul palco… Impossibile immaginare cosa succederà, ma nessuno rimarrà deluso!
Antipasti:
Primi:
Dessert:
Michele Costabile
Safari pomodoro
Una stand-up tragedy
Sala Bausch
8 novembre / 8 dicembre 2024
Acquista
Eco di fondo
STORIA DI UNO SGUARDO
Il Soldatino di Piombo
Sala Fassbinder
20 novembre / 4 dicembre 2024
Acquista
Alessandro Bergonzoni
ARRIVANO I DUNQUE
(avannotti, sole blu e la storia della giovane saracinesca)
Sala Shakespeare
19 novembre / 1 dicembre 2024
Acquista