Sala Bausch
Mercoledì 27 Marzo 2024 ore 21:15
Barley Arts presenta
con Mario Raz, Sandro Cappai, Francesco Mileto e Francesco Arienzo
Alcuni dei comici più interessanti del panorama nazionale si alterneranno sul palco sfoggiando il meglio del loro repertorio sfidandosi all’ultima battuta. Un cast di assoluto livello: Mario Raz, Sandro Cappai, Francesco Mileto e Francesco Arienzo.
Mario Raz
Membro del cast di Stand Up Comedy in onda su Comedy Central per 5 stagioni. Attualmente gira l’Italia con il suo secondo spettacolo, Jihad Comedy.
Da anni cura la direzione artistica delle rassegne Stand up comedy in Teeria,
Vigevano Estate e
Firenze Comedy Show.
È scrittore di racconti umoristici per la casa editrice Excalibur all’interno della raccolta Delitti Alla Milanese, sempre per Excalibur scrive un libro di black humor dal titolo Favole per Ex Bambini. Morirà a Cuba ma per il momento spera di non finire questa biografia oggi.
Sandro Cappai
Cagliaritano, classe 1993, è uno stand-up comedian e un autore comico. È il co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna e fa parte della redazione di Lercio.it. Ha condotto il podcast “I Pugedos” con Valeria Pusceddu, e attualmente conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla. Nel 2019 ha registrato allo Zelig di Milano il suo speciale per la serie “Italian Stand Up”, successivamente distribuito su Zelig Tv, Prime Video e Rai 5. Nel settembre del 2022 ha pubblicato gratuitamente su YouTube il suo secondo comedy special dal titolo “Non è andata proprio così”, raggiungendo in poco tempo centinaia di migliaia di visualizzazioni. Dopo “Politica, sesso, zabaione e morte” (2019/2020) e “Non è andata proprio così” (2021/2022), attualmente gira l’Italia con “Non si muore così facilmente”, il suo nuovo spettacolo di stand-up comedy.
Francesco Mileto
Calabrese classe 1993, inizia a esibirsi nel 2016 a Milano. Ha partecipato a Stand Up Comedy su Comedy Central nel 2017, nel 2019, nel 2021 e nel 2022. Fa parte del cast fisso di Battute? su Rai2 e de Il Giovane Old su RaiPlay con Nicola Savino. All’attività di comico unisce quella di autore per la tv e per il cinema. Di recente ha lavorato come autore alla realizzazione del programma La Conferenza Stampa su RaiPlay.
Di solito queste presentazioni finiscono con una battuta, ma questa, come avrete modo di capire tra pochissimi secondi, no.
Francesco Arienzo
Napoletano, classe 1981, intraprende il percorso teatrale portando in scena numerosi spettacoli, di cui oltre che attore è spesso autore e regista. Gli anni più recenti della sua carriera sono contraddistinti dall’amore per la stand-up comedy e dalla voglia di sviluppare maggiormente il suo universo comico. E sono proprio i suoi monologhi in cui descrive il suo mondo nei quali si diverte a ribaltare l'ovvio e a esaltare gli stati d'animo – anche quelli negativi – in modo cinico e delicato, già premiati in diverse manifestazioni italiane, a portarlo nel 2017 sul palco di Italia’s Got Talent. Nel 2022 entra a far parte del cast fisso di Bar Stella, lo show di Stefano De Martino, e recita in So Cast So Wine – Uomo delle stelle, la sketch-comedy in onda su Sky Uno e NOW. FUORISEDE e Campione d’Italia
COMEDY SPECIAL
con Mario Raz, Sandro Cappai, Francesco Mileto e Francesco Arienzo
Organizzazione e Coordinamento Michele Costabile
Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne
Sala Shakespeare
Lunedì 25 Novembre 2024 ore 19:00
Info
DNA concerti, the jackal e Barley Arts presentano
Aurora Leone
TUTTO SCONTATO
Sala Shakespeare
Lunedì 2 Dicembre 2024 ore 21:15
Acquista
Barley Arts e For Laughs’ Sake presentano
Chiara Pagliaccia
Una simpatica disgrazia
Sala Bausch
17 / 18 dicembre 2024
Acquista