Carcere Di Bollate -
Venerdì 30 Settembre 2022 ore 20:30
César Brie
Durata: 1 ora e 30 minuti
Le vendite per lo spettacolo sono terminate per permettere al personale della II Casa di Reclusione di effettuare i controlli necessari per l'accesso.
Si informano gli spettatori che per accedere all'interno della II Casa di Reclusione Milano Bollate è obbligatorio compilare questo form. Saranno richiesti i dati personali di ciascuno spettatore per permettere i controlli di rito da parte della Direzione degli Istituti e verificare l’idoneità di accesso. In caso di mancata idoneità verrà rimborsato il costo del biglietto.
INGRESSO CONSENTITO AI SOLI MAGGIORENNI
Un cantiere abbandonato a Villagrazia, il luogo dal quale partì Paolo Borsellino per andare incontro alla morte. Cinque anime che ricordano, denunciano, si interrogano, in un amaro viaggio attraverso quello che è successo prima e dopo la loro morte. La lotta alla mafia, le vittime, i tradimenti, i pensieri, le vicende personali e pubbliche, la trattativa, l’isolamento, le menzogne, il senso di dovere e l’amore si intrecciano in questa ricostruzione di ciò che è accaduto e di ciò che continuerà ad accadere.
NEL TEMPO CHE CI RESTA
Elegia per Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
testo e regia César Brie
con César Brie, Marco Colombo Bolla, Elena D'Agnolo, Rossella Guidotti, Donato Nubile assistenti alla regia Adele di Bella e Francesco Severgnini
scene a cura della Compagnia
tappeto Giancarlo Gentilucci
assistente scene e costumi Camilla Gaetani
luci Stefano Colonna
musiche Pablo Brie - variazioni su temi di Verdi
arrangiamenti musicali Matìas Wilson
foto Laila Pozzo
produzione Campo Teatrale e Teatro dell’Elfo
si ringrazia per i costumi Teatro dell'Elfo
Il Menu della Poesia
Degustazione poetica
Bistrot
13 novembre 2024 / 17 giugno 2025
Acquista
31 dicembre all'Elfo
Festeggia il Capodanno con RezzaMastrella
Sala Shakespeare
Martedì 31 Dicembre 2024 ore 20:30
Acquista