Sala Bausch

2 / 4 maggio 2018

Fabio Modesti

Maledetta Metropoli

Spettacolo di burattini per adulti

di Fabio Modesti

Info
Nuove Storie 2018
Lo spettacolo La locandina

Una cronaca spietata di eventi cittadini tutt'altro che fuori dalla regola; tutti aventi luogo nel cuore di Milapoli, la sterminata città dell'illusione dove nulla di ciò che avviene ha un senso e nulla di ciò che ha un senso avviene.
Ci muoveremo sospinti dalle fiatate casuali dei tubi di scappamento lungo le arterie di quest'ormai maligno tumore di cemento. E come osservatori alieni, piegati su microscopi interstellari, analizzeremo, non visti e non sentiti, gli effetti devastanti del virus detto "Uomo".

Una Commedia dell'Arte modernista in miniatura. Una piccola odissea MITOiLLOGICA colorata di viscerali sonorità toscane, dove la massicia e delirante componente drammaturgica crea un catartico sbilanciamento che spiazza l'aspettativa di chi vede nei burattini qualcosa di limitato ad un semplice gioco infantile.

MALEDETTA METROPOLI
Spettacolo di burattini per adulti
di Fabio Modesti
con Nicola Veri e Daniele Guaragna

Sconsigliato ai minori di 14 anni

Altri spettacoli in scena

Nuove storie

Un po’ meno fantasma

Sala Bausch
18 / 23 febbraio 2025

Acquista

Un po’ meno fantasma

Ferdinando Bruni

Amadeus

Sala Shakespeare
21 gennaio / 2 marzo 2025

Acquista

Amadeus

Ruccello/Guida

L'ereditiera

Sala Fassbinder
19 febbraio / 2 marzo 2025

Acquista

L'ereditiera

La magia del teatro

Spettacolo Itinerante
7 novembre 2024 / 26 febbraio 2025

Info

La magia del teatro
Progetto web realizzato da Mentelocale Web Srl
su progetto grafico di Plum design