Sala Fassbinder
Lunedì 14 Giugno 2021 ore 21:15
con Gianfranco Capitta, Elio De Capitani e Nicola Russo
Presentazione riservata agli spettatori già presenti in sala per la replica di Anatomia Comparata
La presentazione si terrà al termine della replica di Anatomia Comparata ed è riservata agli spettatori già presenti in sala per lo spettacolo. Acquista qui il libro.
Con Anatomia comparata Nicola Russo porta in scena una nuova immersione nei sentimenti e nelle emozioni più intime. E sceglie come compagne di strada Elena Russo Arman e Marit Nissen.
Il testo dello spettacolo è stato recentemente pubblicato dall’editore Titivillus in un volume che comprende anche i precedenti lavori teatrali di Nicola Russo, Teatro: Anatomia comparata, Io lavoro per la morte, Elettra, biografia di una persona comune, con una prefazione di Gianfranco Capitta e una postfazione di Iolanda Stocchi.
L'autore lo presenta lunedì 14 giugno insieme al critico Gianfranco Capitta e a Elio De Capitani, al termine di una replica speciale che avrà inizio alle ore 20.00.
Due donne raccontano il loro amore sopravvissuto a mille prove, una su tutte quella del tempo che passa. In un gioco a due ripercorrono i momenti vissuti insieme mettendo in pausa, riavvolgendo e rimontando ciò che ricordano per fare i conti con il passato.