Gli abbonamenti sono utilizzabili sulla stagione teatrale del Teatro Elfo Puccini (sull'abbonamento è riportata la stagione di riferimento).
Per acquisti sia online sia in cassa è necessario avere un account personale (con mail, cellulare, data di nascita e città). Nella pagina abbonamenti/gestione abbonamenti trovate il link necessario per gestire l’abbonamento on line una volta acquistato.
Per la scelta degli spettacoli e l'assegnazione dei posti entrare nella sezione GESTISCI ABBONAMENTO del sito oppure rivolgersi alla biglietteria.
Solo gli abbonati possono prenotare i biglietti (dal sito, telefonicamente o via mail). I biglietti in abbonamento sono scaricabili dal proprio account, non è necessario stamparli. In alternativa possono essere ritirati in formato cartaceo presso la biglietteria (orari di apertura).
Entro le ore 19 del giorno precedente lo spettacolo è possibile annullare e/o spostare i biglietti in abbonamento scrivendo una mail a biglietteria@elfo.org (indicando cognome e nome dell'intestatario). La carta regalo open non prevede la possibilità di cambiare data.
In caso di controllo da parte degli operatori va presentato il documento d'identità dell'intestatario dell'abbonamento.
Gli abbonamenti Elfo+8, Elfo+12 e Elfo+16 possono essere usati singolarmente o in due.
Gli abbonati hanno promozioni dedicate accessibili dal nuovo account, due biglietti a 7 euro per una selezione di "prime" e biglietti ridotti a 22 euro su tutti gli spettacoli in stagione. La carta regalo open non prevede le promozioni dedicate.