Sala Shakespeare
Mercoledì 6 Maggio 2026 ore 21:15
Barley Arts e For Laughs’ Sake presentano
Beatrice Rigillo è una performer romana attiva tra musica, comicità e intrattenimento digitale. Cantante e strumentista, accompagna Donatella Rettore in tour per 4 anni e cresce tra palchi, progetti musicali, teatro, musical, fino a sviluppare un linguaggio che unisce voce, strumenti e scrittura comica.
Nel 2023 approda in Rai, portando i suoi interventi musicali comici a Un Giorno da Pecora (Rai Radio 1) ed entra nel cast fisso di Binario 2 su Rai2.
Oggi porta la sua versatilità anche online, con format di video-comedy dal tono satirico e immediatamente riconoscibile, che l’hanno resa una delle voci più originali dell’intrattenimento digitale.
In un mondo in cui tutti osservano tutto, Beatrice Rigillo sale sul palco con un invito semplice e impossibile: Guardiamo ma non giudichiamo.
Un titolo ironico per raccontare, con comicità musicale e uno sguardo affilato, le piccole ipocrisie del mondo contemporaneo.
Tra monologhi, musica dal vivo e canzoni originali, Beatrice (cantante, musicista e cantautrice) intreccia satira e autobiografia in uno spettacolo che non dà lezioni, ma smaschera le nostre finzioni con leggerezza.

Barley Arts e For Laughs’ Sake presentano
Chiara Pagliaccia
Una simpatica disgrazia
Sala Shakespeare
Giovedì 19 Febbraio 2026 ore 21:15
Acquista
Barley Arts e For Laughs’ Sake presentano
Francesco Posa
Quasi Famoso
Sala Shakespeare
Venerdì 20 Febbraio 2026 ore 21:15
Acquista
Barley Arts e Full Heads Comedy presentano
VINCENZO COMUNALE
Prima pagina
Sala Shakespeare
Martedì 24 Marzo 2026 ore 21:15
Acquista
Maiindifferenti e LƏA
Israele Palestina. A che punto è la notte?
Sala Shakespeare
Lunedì 19 Gennaio 2026 ore 18:00
Acquista